Be Blonde Extreme Light

NO FEAR TO BE BLONDE

BE BLONDE Extreme Light è l’innovativo sistema decolorante anti-giallo che consiste di decolorare i capelli dalla radice alle punte in totale sicurezza. La speciale Formula arricchita con Plex (Polyamino sugar condensate), garantisce risultati sicuri e veloci contrastando efficacemente i toni caldi, restituendo un capello morbido ed elastico.

Lo straordinario BE BLONDE Deco Oxy Blue emulsione ossidante cremosa, anch’essa arricchita con Plex, contribuisce a rendere la linea unica nel suo genere: il colore blue intenso incrementa l’effetto anti-giallo raffreddando il tono del capello.

Si miscela facilmente sia con la polvere che con la crema decolorante rendendo semplice qualsiasi tecnica di schiaritura. Due le volumetrie (20 e 35 Volumi) per rispondere a qualsiasi esigenza; formula stabilizzata per garantire una schiaritura ottimale e una pigmentazione del colore omogenea e duratura.

PRINCIPI ATTIVI E FUNZIONALITÀ

Insieme di amminoacidi, zuccheri e molecole che hanno una elevata proprietà condizionante oltre che una grande capacità di trattenere acqua. È un condizionante altamente performante, favorisce l’adesione delle molecole di acqua ai capelli mantenendo il giusto livello di idratazione in ogni situazione, sia in ambienti molto secchi sia con molta umidità. l film che crea esercita anche un’azione protettiva nei confronti di agenti chimici che potrebbero risultare aggressivi. Ideale per combattere l’effetto crespo e quella sgradevole sensazione di capelli ruvidi e secchi.

Benefici e vantaggi di Be Blonde Extreme Light

  • Risultati certi e MASSIMO POTERE SCHIARENTE RISPETTANDO la salute dei capelli
  • Capelli ristrutturati
  • Riflessi più freddi che mai e immagina di poterlo fare ottenerli con qualsiasi tecnica
  • Tempi di applicazione ridotti
  • Formula con Plex (Polyamino Sugar Condensate) e Anti Yellow Blue Pigmenti in tutti i prodotti
  • Prodotti caratterizzati da gradevoli profumazioni di: lavanda, mela verde, banana
  • Effetto anti-giallo
  • Capelli leggeri e morbidi facili da pettinare
  • Elimina l’effetto crespo
  • Schiaritura fino a 10 toni
  • Performance trattante di ultima generazione
  • Proprietà condizionanti e idratanti
  • Adatti a tutte le tecniche di schiaritura
  • Formule Dust Free, polvere non volatile
  • Prodotti facili da miscelare
  • Impasto compatto

La delicata profumazione del sistema schiarente Be Blonde Extreme Light

Tutti i prodotti della linea Be Blonde Extreme Light sono caratterizzati da una piacevole profumazione per garantire un’esperienza piacevole e sensoriale alla cliente che effettua il servizio.

  • BE BLONDE Extreme Light 10: piacevole profumo di lavanda
  • BE BLONDE Extreme Light 8: piacevole profumo di mela verde
  • BE BLONDE Extreme Light 7 FREE HAND: piacevole profumo di lavanda
  • BE BLONDE Extreme Light DECO OXY BLUE: piacevole profumo di banana

Tecnologia e natura: il Plex e l’Anti-Yellow Blue Pigment

Il principale segreto del sistema schiarente BE BLONDE Extreme Light è dato dalla presenza in formula del Plex (Polyamino Sugar Condensate) e dell’ Anti Yellow Blue Pigment in tutti i prodotti della linea.

Il Plex (Polyamino Sugar Condensate) è un insieme di amminoacidi, zuccheri e molecole che hanno una elevata proprietà condizionante oltre che una grande capacità di trattenere acqua.

L’unione delle due componenti permette di ottenere una molecola con carica positiva, fortemente affine alla struttura del capello. Grazie alla natura delle sue componenti risulta avere un buon profilo ecocompatibile ed è pertanto approvato dai disciplinari Bio dei cosmetici naturali e biologici.

Il Polyamino Sugar Condensate è un condizionante altamente performante; favorisce l’adesione delle molecole di acqua ai capelli mantenendo il giusto livello di idratazione in ogni situazione, sia in ambienti molto secchi sia con molta umidità.

Il film che crea esercita anche un’azione protettiva nei confronti di agenti chimici che potrebbero risultare aggressivi; si risciacqua facilmente e non lascia residui che andrebbero ad appesantire il capello privandolo di conseguenza di lucentezza.

La presenza di Anti Yellow Blue Pigment sia nelle polveri che nell’emulsione ossidante garantisce una performante azione di neutralizzazione dei residui di pigmento giallo e giallo-arancio.

Il risultato che si ottiene è di capelli leggeri e soffici, facili da pettinare sia da asciutti che bagnati, molto luminosi e morbidi al tatto; elimina l’effetto crespo e quella sgradevole sensazione di capelli ruvidi e secchi.

La collezione

Be Blonde Deco Powder Silver 10

Be Blonde Deco Powder Silver 10

Polvere Decolorante Professionale che grazie alla speciale formula combina l’eccellente capacità di schiaritura (fino a 10 toni) ad un elevato potere protettivo.
Be Blonde Oxi 20 Vol

Be Blonde Oxi 20 Vol

Emuslione Ossidante cremosa che garantisce una schiaritura ottimale e una pigmentazione del colore omogenea e duratura. Versione 20 volumi.
Be Blonde Oxi 35 Vol

Be Blonde Oxi 35 Vol

Emuslione ossidante cremosa che garantisce una schiaritura ottimale e una pigmentazione del colore omogenea e duratura. Versione 35 volumi.
emmebi

contattaci per avere maggiori informazioni

Lasciaci i tuoi dati, ti ricontatteremo al piú presto.

contattaci per avere maggiori informazioni